Come funziona

Per studenti da 8 a 18 anni, offriamo viaggi studio che diventano highlight delle proprie carriere accademiche. Tra i college partners in sei città diverse del Regno Unito, troverai sicuramente la risposta migliore alle tue esigenze.

Corsi

La giornata scolastica è divisa in tre parti:

Corsi intensivi d’inglese ogni mattina di ogni livello e per ogni necessità (preparazione IELTS inclusa).

Corsi extracurriculari nel pomeriggio che danno allo studente la possibilità di praticare e migliorare l’inglese in contesti diversi ad esempio sport, arte, teatro, musica, ecc.

Attività di gruppo dopo cena. Un’opportunità per i ragazzi di divertirsi e rilassarsi insieme. Si organizzano mini-party, mini-olimpiadi, cacce al tesoro, visioni di film, ecc.

Learning like a native


Una brindisi per festeggiare la fine di un semestre presso Queen Ethelburga’s College in North Yorkshire, Inghilterra.

Una brindisi per festeggiare la fine di un semestre presso Queen Ethelburga’s College in North Yorkshire, Inghilterra.

Esplorare il Paese

Ogni settimana si organizzano escursioni. Queste gite scolastiche portano gli studenti in giro per il Regno Unito a scoprire città, musei e monumenti celebri in tutto il mondo. I ragazzi potranno così praticare le proprie abilità linguistiche nel real world.

Vitto e alloggio

Offriamo opzioni diverse:

  1. Homestay: alloggio presso una famiglia inglese vicina al college. Un’opportunità eccellente per chi cerca un’esperienza culturale e linguistica più intensa.

  2. On-Campus: all’interno del college, in stanze condivise o singole.

Durante il soggiorno tutti i pasti sono offerti da noi tramite voucher, validi nei ristoranti del campus o presso partners in città.


Studenti a St Lawrence College, Kent, England.

Studenti a St Lawrence College, Kent, England.